mercoledì 31 agosto 2011

The shape of fanza to come

Mi sono impelagata nel mio primo lavoro di impaginazione totalmente da sola, Dalston' s Creek, e devo ammettere che ne sto traendo non poco gaudio. Ecco a voi un po’ di foto anticipatorie dei lavori in corso:

Flatplan fatto a mano come ai vecchi tempi

(non fare caso alla finestra di errore)



Il lato negativo?
- di giorno sono a lavoro
- la notte impagino

Per cui:
- non dormo più
- non ho più una vita sociale
- mi nutro esclusivamente di gelati

Ma ho una buona notizia per voi: L’ESTATE E’ FINITA! Per un anno saremo liberi da capi d’abbigliamento colorati e infradito. Bentornati al disagio invernale, la produttività, le scarpe chiuse e i concerti con cinque persone.

Intanto ascolto ripetutamente i The Babies (sì, di lui ne ho già parlato qui) e le Bleached. Lunga vita ai girini di chitarra a cazzo di cane.

Nessun commento: