mercoledì 23 marzo 2011

Gente da sposare: Sam McPheeters



Sam McPheeters è un figo e vi spiego perché, esimendovi così dal noioso compito di leggervi il suo profilo su wikipedia. Il motivo principale è che quest’uomo eccelle in tutte le arti che più apprezzo, in particolare musica e scrittura, saltando in vetta alla classifica delle persone da sposare.


Sam McPheeters nasce in Ohio, ma ben presto si sposta a New York dove mette tutti in riga e diventa attivissimo nella scena punk hardcore, canta con i Born Against e fonda un paio di fanzines tra cui la ottima Dear Jesus, tutt'ora ricordata ed osannata.


In pieno stile americano si sposta da una città all’altra, fonda un’etichetta – la Vermiform Records – e fino al 2002 continua a suonare con Wrangler Brutes e Men's Recovery Project.


Adesso vive beato e contento in California da dove pubblica racconti su un sacco di riviste, alcune serie (Clog) alcune un po’ meno (Vice).

Scrive bene, ne sa un sacco di tutto e ha pure disegnato le copertine ad alcuni dischi Locust, per cui se ve lo sposate al matrimonio magari vi trovate anche loro tra gli ospiti e potrebbe essere molto divertente.


Nessun commento: