domenica 17 maggio 2009

In tempo di crisi tua madre ha sempre un lavoro per te - parte II

L.: mi sono fissata con il ristorante su facebook
(ò_ó): ancora..
L.: sì, lo sto sistemando
(ò_ó): che sta succedendo?
L.: eh, ho assunto un altra cuoca
L.: isa, per l'appunto
(ò_ó): ahah, non sono sola
L.: ho cambiato la porta e due finestre
L.: ora te, lucia e isa fate le cuoche
L.: e matteo è l'unico cameriere
L.: però a volte la gente va via perchè è lento a servire...
L.: e poi ho messo un bagno che però non ha la porta
L.: sì, allora a volta sposta una di voi a fare la cameriera
(ò_ó): spirito di squadra
L.: eheh
L.: ma te non lo vuoi aprire un ristorante?
(ò_ó): no...
L.: vabbé
L.: ci potevamo scambiare gli ingredienti
...
L.: cosa è successo?
(ò_ó): come cosa è successo?
L.: non ci sei più nel ristorante...ti sei tolta?
(ò_ó): io? non ho fatto nulla
L.: ah, ti ho trovato
L.: ti eri messa a pulire per terra!
(ò_ó): ma che brava
L.: eh, sì
L.: ti adatti atutti i lavori
L.: lucia invece è andata a dormire
(ò_ó): comunque anche te
(ò_ó): schiavizzi così le tue figlie...

Nessun commento: