lunedì 11 maggio 2009

In tempo di crisi tua madre ha sempre un lavoro per te


Letizia: ho aperto un ristorante su facebook
Letizia: e ti ho assunto a fare la cuoca
Letizia: e lucia e matteo fanno i camerieri
Letizia: preferivi fare la cameriera?
(ò_ó): oddio
(ò_ó): ma cosa dici?
Letizia: sì è un giochino
Letizia: potresti farlo anche te
(ò_ó) sasuke sisé: ma poi perdo tempo
Letizia: così posso venire da te a scambiarci gli ingredienti
Letizia: un po’ sì
Letizia: per ora posso fare solo un'insalata e una cosa di frutta con il mango
Letizia: ti dovrebbe essere arrivata la notifica che ti ho preso a fare la cuoca
(ò_ó) sasuke sisé: grazie
(ò_ó) sasuke sisé: anche se non mi sembra una grande idea
Letizia: l'ho aperto ed è successo un disastro
Letizia: manca il cibo al ristorante
Letizia: sono tutti arrabbiati
Letizia: aspetta che devo rimediare alla mancanza di cibo al ristorante
Letizia: ora torno
...
Letizia: è bruciato tutto
Letizia: la gente si affaccia e scappa
(ò_ó) sasuke sisé: nooo
Letizia: il ristorante va in malora!
Letizia: c'è tuto il cibo rovesciato per terra ed i fornelli hanno preso fuoco
(ò_ó) sasuke sisé: usa l'estintore!
Letizia: e voi tre site arrabbiati, ma io non so cosa fare
(ò_ó) sasuke sisé: faccio il pompiere io!
Letizia: eh, dovresti
Letizia: ma invece mi state gridando contro...

....

Nessun commento: