martedì 29 ottobre 2013

aggiornamenti senza l'ausilio di virgole


ho visto bling ring e nemmeno era finito che pensavo devo devo devo rivederlo ci sono troppi particolari che mi sono sfuggiti e ah l'estetica di sophia coppola le musiche oddio le musiche i dialoghi io capisco perché spike jonze l'aveva sposata poi ho visto le foto dei veri ragazzini che hanno svaligiato quelle ville e cristo santo se erano brutti che anche se hai tutte le scarpe di paris hilton brutto sei e brutto rimani e poi ho visto this is the end ed è un film orribile di quelli che mentre li guardi riesci a pensare solo che stai perdendo tempo e allora intanto fai altre cose apri altri tab apri il frigo guardi i feed aggiorni mangi bevi il té cerchi di pensare che non possono davvero essere le sei di domenica e tu sei ancora in pigiama fuori è già buio e l'arrivo o meglio dire imposizione dell'ora legale ti ha scombussolato che ciao ti sembra di essere costantemente in ritardo e quando guardi l'orologio della macchina ti ricordi che devi sistemarlo e non sai come si faccia e tutte le volte che ci sei riuscita è stato solo per una combinazione random di tasti premuti a casaccio che è un po' la metafora di tante cose ma che se lo vuoi fare di proposito mica lo sai come si fa e lo stesso vale per lucca comics dove quest'anno non vai che di per sé sarebbe una cosa che va bene visto che tutta quella gente insieme la folla la fila la ressa no no no i nerd i draghi i costplay le spade l'hai visto l'esercito di darth vader zero calcare ma molta calca per farsi firmare un albo dico siamo matti casa di pisa invasa di fumettisti che la mattina devi fare la fila per pisciare ecco non ci vado però un po' mi dispiace ma poi lucca è una città di merda però anche il bagno di casa mia che si autosporca senza che nessuno faccia assolutamente niente ci sono delle correnti in casa anche se tieni la finestra chiusa che niente se non lo pulisci ogni due giorni fa schifo e se vivessi in una di quelle ville là mica avresti bisogno di andare a derubare james franco però questo è un discorso generalista del cazzo come quella montagna di robe che hai letto da domenica sera su lou reed oh no hai detto anche tu lou reed è finita ciao

Nessun commento: