martedì 20 maggio 2008

Conversazione illuminante.

E - E per la rinascita del blog non mi hai ancora spregiata...
SSL - Ce l'hai sempre avuto, hai solo cambiato posto. Penso che i blog siano una delle cose più brutte mai create da internet. Non li leggo, mi fanno schifo. Mi sembrano i diari delle bimbette delle medie. Non il tuo, voglio dire, tutti.
Aldilà dei contenuti.
E- Un po’ anche io lo penso. Però il mio è figo. Ormai è finito il periodo in cui li potevi spregiare. Ci sono e basta. E la maggiorparte fanno schifo. (Sì, anche il mio).
SSL - Infatti io semplicemente non li leggo, mica faccio le battaglie contro.
E - Ah ok. Un po’ come io che non utilizzo le ciabatte.
SSL - Poi quando sarò un single arrapato lo farò anche io.
E – Io lo sto facendo per quello?!
SSL - Te no. Perchè sei donna. Gli uomini sì, tutti. Te lo fai perchè mentre scrivi quelle cose ti senti stilosa. Credo. Anzi come diresti te "figa". Parola che odio perchè non è toscana o pisana e quindi direttamente ricollegabile ad una odiosa scena indie nord italiana.

E questo altro non è che un assaggio di tutto ciò che ha offeso il Signor Spregio Libero in una conversazione durata dalle 22:17 alle 23:26.

Nessun commento: